Accetto volentieri la collaborazione con ViviTelese - 06-11-01 - Mario Caruso |
Al Mio Caro e Vecchio Amico Giovanni Forgione
E' da qualche tempo che avevo intenzione di scriverti, come già ti anticipai verbalmente, ma per vari motivi e soprattutto per mancanza di tempo ho sempre tralasciato.
In ogni modo, non ti nascondo, seguo con vivo interesse il Vs. sito e sono molto attento alle segnalazioni da te e altri rilevate.
Ti ringrazio per la tua offerta di collaborazione fattami, con la tua del 18-09-01 (vedi sotto), che accetto ben volentieri e t'invito a contattarmi di persona; l'invito comunque è esteso a qualsiasi cittadino che ha delle proposte serie e fattibili per migliorare la vivibilità della nostra cittadina. Mi perdonerai se non faccio commento sulle tue opinioni a riguardo del sottoscritto e dei miei colleghi amministratori, ma lo faccio solamente per non alimentare polemiche che non farebbero bene a nessuno. T’invito solamente ad informarti più attentamente sui programmi che l’Amministrazione promuove e realizza, e questo lo potresti fare, anche solamente, seguendo i Consigli Comunali, che sono aperti al pubblico e che si svolgono periodicamente e non sentire delle stupide chiacchiere da marciapiede e poi e commentarle e scriverle in modo non esatte. Ti saluto affettuosamente MARIO CARUSO ______________
18-09-01 - Giovanni Forgione - PROPONGO all'assessore Mario Caruso, deputato alla gestione dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Telese di produrre uno stampato, un librettino, uno per famiglia (da conservare), per illustrare le regole per il cittadino per contribuire al corretto smaltimento dei rifiuti "normali" e "speciali".
In più, offro il mio tempo libero (se gradito) per contribuire alla realizzazione del libretto assieme all'amico Mario Caruso. __________________________
06-11-01 - Giovanni Forgione
Caro Mario, è con immenso piacere che ho letto la tua comunicazione. Finalmente una apertura concreta ed ufficiale dell'amministrazione pubblica nei confronti dell'impegno di Vivi Telese. Ti contatto di persona per progettare il libretto informativo.
Ringraziandoti ancora per la tua disponibilità, ti saluto affettuosamente.
|